Con internet si può..., con un clic determini l'OBLIO di quello che è accaduto,cancelli tutto quel che è stato... Un Sopruso,la tua Storia, lo Stato, il tuo Status,la tua Memoria.... DIMENTICA!.
E' la nuova Legge di Stato via Internet dell'on. Lussana,che così dimostra di aver dimenticato,anche i campi di sterminio nazista,basta "cancellare tutto con un clic" .
Ma la Storia ,a lettere Maiuscole o minuscole,risulta spiacevole,non per i "Mario Chiesa ",ma per gli sbugiardati che lo chiamarno Mariuolo (val a dir lo Stato), e che ora si sentono in colpa per averlo condannato ad eserre un mariulo a vita.
Magia del computer..
Ma lo Stato siamo noi,noi i cittadini, e noi esercitamo i nostri diritti, sta a noi dimenticare,perdonare,giudicare,un sopruso subìto, dei diriti gravemente violati,non il contrario...
L'Autority siamo noi,e noi i cittadini dello Stato... Perchè noi continuiamo ad essere i traditi,gli isolati,i segregati,dallo "Stato "dei Soprusi , dello Spionaggio dei privati, dallo Stato degli Scandali. "Privati" siamo stati noi delle libertà di esprimerci , essendo stati spiati senza giustificazione alcuna...e continuiamo ad esserlo.
Con,tanti saluti da parte dello "Stato" delle leggi"ad personam" , che non è tenuto a ricordare nulla... Sarà per questo che nessuno è mai fedele allo Stato,nessuno lo ama...
Gli oppositori,i più duri,hanno sempre ritenuto essere un loro diritto ,un giorno chiamarsi fascisti,un giorno Brigate Rosse,un giorno Partigiani,un giorno Repubblichinun giorno Mafiosi.
Lo Stato li ascolta solo a sparatorie avvenute.
Ed è sempre lo Stato a battezzarli come gli piace...
DIMENTICATE! Che ci pensa lo Stato a dimenticare voi....
Parola dell'Autority.
OBLIO DI STATO E ALLEGRIA!
w.tow
Nessun commento:
Posta un commento